Il sito ti piace? Condividilo su:

Frosinone, ufficiale la conferma di Grosso. In difesa arriva Gatti
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Una giornata caratterizzata da due novità importanti per il Frosinone del futuro.

In mattinata, la società ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con la società Aurora Pro Patria 1919 per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Federico Gatti. Difensore centrale classe ’98, il calciatore è cresciuto nelle giovanili dell’Alessandria. Dopo l’esperienza in D con il Verbania nella stagione 2019/20, quest’anno ha militato nella società di Busto collezionando 36 presenze complessive. Arriva a titolo definitivo.

Nel pomeriggio, poi, i gialloblu hanno ufficializzato il tecnico per la prossima stagione. Dopo la breve parentesi di queste ultime settimane, iniziata con la sostituzione di Nesta e culminata con il raggiungimento della salvezza, il Frosinone ha voluto dar fiducia a Fabio Grosso. Per lui è arrivato un biennale fino al 30 giugno 2023.

Appena quindici giorni fa l’ex campione del mondo del 2006 aveva salutato tifosi e piazza non avendo ancora alcuna certezza sul proprio futuro. La dirigenza ha così sciolto gli ultimi dubbi e affidato a lui anche il posto in panchina per la stagione 2021/22.

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com