Il sito ti piace? Condividilo su:

Frosinone, decisione drastica: esonerato Alessandro Nesta
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Nell’incontro tenutosi in tarda mattinata, la dirigenza del Frosinone ha deciso di esonerare l’allenatore Alessandro Nesta. Finisce così dopo meno di due anni l’avventura del campione del mondo 2006 alla guida dei ciociari. La situazione di classifica è piuttosto imbarazzante: al momento il Frosinone occupa il dodicesimo posto ed è distante addirittura sei lunghezze dall’ultima posizione valida per la partecipazione ai play-off. Certo è che, ad inizio stagione, gli spareggi post campionato erano da considerarsi l’obiettivo minimo dei gialloblu.

Paga Nesta, sicuramente inefficace in molte circostanze, ma le colpe non sono attribuibili soltanto a lui: molti gli errori della dirigenza, a cominciare da alcune scelte di mercato che non hanno mai particolarmente convinto. In un pezzo riportato sul sito del Frosinone Calcio, Stirpe mette in dubbio il proprio futuro.

Si attende ora il nome del sostituto: Sky sport fa il nome di Ventura, ma di ufficiale, al momento, c’è solo la rottura del rapporto con l’ormai ex tecnico.

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com