Il sito ti piace? Condividilo su:

Ecco la "nuova" Eccellenza: date, gironi e modalità
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Il Comitato Regionale Lazio ha deciso gironi e date del campionato di Eccellenza in vista dell’ormai accertato ritorno in campo. Le tre ciociare che prenderanno parte a quest’insolita soluzione, precisamente Città di Anagni, Città di Paliano e Sora 1907, sono state inserite nel girone C con le compagini della zona di Roma Sud.

Si tornerà in campo l’11 aprile e si giocherà fino al 2 giugno per un totale di dieci gare complessive di sola andata, delle quali sette verranno disputate di domenica e tre all’interno della settimana. Subito dopo play-off tra le prime classificate di ogni raggruppamento: dalle tre vincenti verranno fuori le due promosse al campionato di Serie D per la prossima stagione. Il protocollo di sicurezza sarà praticamente identico a quello della massima divisione dilettantistica nazionale: in sostanza il rinvio della gara potrà essere richiesto in presenza di tre positivi nello stesso gruppo

Di seguito i tre gironi.

GIRONE A

Academy Ladispoli, Aranova, Boreale Donorione, Città di Cerveteri, Civitavecchia 1920, Fiumicino 1926, Ottavia, Faul Cimini, Pomezia 1957, Real Monterotondo Scalo, Vigor Perconti.

GIRONE B

Anzio 1924, Astrea, Campus Eur, Centro Sportivo Primavera, Falaschelavinio, Gaeta, Indomita Pomezia, Lupa Frascati, Pro Calcio Tor Sapienza, Sporting Ariccia, Unipomezia 1938.

GIRONE C

Atletico Lodigiani, Atletico Vescovio, Audace 1919, Casal Barriera, Città di Anagni, Città di Paliano, Luiss, Sora 1907, Tivoli 1919, Villalba Om 1952, W3 Roma Team.

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com