Il sito ti piace? Condividilo su:

Frosinone orgoglioso, Di Gregorio salva il Monza: allo Stirpe finisce in parità
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

SERIE B

FROSINONE - MONZA 2-2

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Curado, Szyminski, Capuano; Salvi, Boloca, Maiello, Gori, L. Vitale (33’ st Zampano); Iemmello (18’ st Ciano), Novakovich (32’ st Tribuzzi).

A disp. Iacobucci, Vettorel, Millico, Ariaudo, D’Elia, Carraro, Vitale M., Parzyszek, Brignola.

All. Nesta.

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Paletta, Carlos Augusto; Armellino (34’ st Frattesi), Scozzarella (34’ st Barberis), Barillà (27’ st D’Errico); D’Alessandro (27’ st Maric), Gytkjaer, Diaw.

A disp. Lamanna, Sommariva, Anastasio, Bettella, Scaglia, Ricci, Colpani, Sampirisi.

All. Brocchi.

Arbitro: Di Martino di Teramo.

Marcatori: 17’ pt Iemmello (F), 19’ pt Paletta (M), 44 pt Gytkjaer (M), 2’ st Salvi (F).

Note: Ammoniti Gori, Salvi, Maiello, Vitale (F), Bellusci, Diaw, Maric (M). Angoli 5-2. Recupero 0’ pt 4’ st.

FROSINONE - Prova d’orgoglio da parte del Frosinone, che dopo la batosta di Cremona reagisce fermando sul pari una delle squadre più forti della categoria e sfiorando in più occasioni la vittoria.

Ciociari in vantaggio al 17’, quando Iemmello raccoglie affonda in area avversaria e supera di Gregorio con un delizioso pallonetto. La risposta degli ospiti è però immediata: trascorrono appena due minuti e Paletta pareggia su azione d’angolo. Prima dell’intervallo Gytkjaer approfitta del servizio di Scozzarella e trova il fendente del provvisorio vantaggio.

Nella ripresa il Frosinone parte subito bene: dopo due minuti dal ritorno in campo Salvi realizza un eurogol che ristabilisce la parità. Nel finale i padroni di casa premono e Di Gregorio si esalta: il portiere brianzolo si supera su Novakovich, Ciano e Caputo. In mezzo anche la forte richiesta di un calcio di rigore da parte dell’attaccante americano, non esaudita però dal direttore di gara.

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com