Il sito ti piace? Condividilo su:

Frosinone, tre operazioni in chiusura: Beghetto al Pisa, arrivano Iemmello e Vettorel
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Per il Frosinone tre operazioni di mercato in chiusura dello stesso, di cui due in entrata ed una in uscita. Dopo l’addio a Dionisi, i ciociari hanno perfezionato il passaggio al Pisa dell’esterno sinistro Andrea Beghetto, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

In entrata vanno invece segnalati gli arrivi di un esperto attaccante e di un giovane portiere. La punta che andrà a potenziare l’attacco è Pietro Iemmello. Nella prima metà di questa stagione ha militato nel Las Palmas, ma da noi è conosciuto soprattutto per le esperienze con Pro Vercelli, Novara, Foggia e soprattutto Perugia. Ha una discreta abitudine nel metterla dentro anche se spesso si è trovato a dover fronteggiare alti e bassi. Di proprietà del Benevento, l’attaccante classe ’92 è arrivato a Frosinone a titolo definitivo.

È notizia di pochi minuti fa l’ingaggio del portiere ventenne Thomas Vettorel. Svincolato dal Piacenza qualche giorno fa, il ragazzo ha giocato diverse gare da titolare nella prima parte di questa stagione. L’estremo difensore classe 2000 andrà ad arricchire un reparto già abitato da Bardi, Iacobucci e Marcianò, quest’ultimo alle prese con un infortunio.

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com