Il sito ti piace? Condividilo su:

Il Frosinone in campo alle 18 contro la Spal. Mercato, arriva Millico
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Si gioca oggi il diciassettesimo turno del girone di andata del campionato di Serie B. Dopo il sofferto pareggio con il Pordenone ed il rinvio della gara di Pisa, il Frosinone ospiterà la Spal alle ore 18 in una sfida divenuta ormai un classico degli ultimi anni. Sono ancora tante le assenze per Nesta dopo le note vicende sul contagio di gruppo. Il tecnico ritrova Novakovich, Brighenti e Giordani, fermo restando che ai tanti forfait si aggiunge anche quello di Ciano, che non rientrerà a breve.

Questi i convocati per la sfida di stasera: Iacobucci, Marcianó, Trovato, Szyminski, Zampano, Beghetto, Giordani, Brighenti, Gori, Tribuzzi, Vitale, Boloca, Tabanelli, Kastanos, Peres, Coccia, Novakovich, Parzyszek, Vitalucci, Morelli.

Nel frattempo la dirigenza ha annunciato il primo colpo del mercato di riparazione: comunicato l’accordo con il Torino Football Club per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Vincenzo Millico. Il calciatore classe 2000 arriverà con la formula del prestito.

 

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com