Il sito ti piace? Condividilo su:

Frosinone ok a Reggio Emilia: i ciociari vincono e sono terzi
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

SERIE B

REGGIANA - FROSINONE  1-2

REGGIANA (3-5-2) Cerofolini; Ajeti, Rozzio, Martinelli; Libutti, Rossi, Varone (37′ st Muratore), Pezzella (15′ st Radrezza), Zampano G. (37′ st Voltan); Zamparo (28′ st Marchi), Cambiaghi (13′ st Mazzocchi).

A disp. Voltolini, Venturi, Gatti, Costa, Kirwan, Gyamfi, Germoni.

All. Alvini.

FROSINONE (3-5-2) Bardi; Brighenti, Szyminski, Curado; Salvi,  Rohden (37′ st Maiello), Carraro, Gori, Beghetto (34′ st Zampano F.); Parzyszek, Tribuzzi (19′ st Boloca).

A disp. Iacobucci, Marcianò, Giordani, Ciano, Vitale, Kastanos, Tabanelli.

All. Nesta.

Arbitro: Manuel Volpi di Arezzo;

Marcatori: 15′ st Parzyszek (F), 26′ st Mazzocchi (R), 30′ st Rohden (F)

Note: Ammoniti Libutti (R), Boloca (F). Angoli 1-2. Recupero 1’pt  4’st.

Reggio Emilia - Pratico, essenziale e più convinto dei propri mezzi. Il Frosinone delle ultime settimane sembra aver fatto importanti passi in avanti anche a livello di concretezza e il balzo in classifica lo sta a dimostrare: con la vittoria ottenuta ieri a Reggio Emilia, i ciociari scavalcano Spal e Lecce e si portano solitari al terzo posto della classifica, a due lunghezze dalla capolista Empoli.

Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, la gara si infiamma improvvisamente al quarto d’ora della ripresa, allorchè Parzyszek sblocca il risultato con un bel diagonale. Un grave errore degli ospiti in fase di impostazione regala la possibilità ai padroni di casa del pareggio, centrato da Mazzocchi, ma dopo pochi minuti una grande azione personale di Rohden riporta i in vantaggio canarini, bravi a tenere il risultato fino alla fine senza particolari patemi d’animo.

Tre punti pesantissimi che proiettano nel migliore dei modi il Frosinone alla super sfida di venerdì sera, quando allo “Stirpe” sarà di scena la Salernitana seconda in classifica. Nella sezione n”Competizioni” sono riprotati tutti i risultati del turno infrasettimanale con la nuova classifica.

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com