Il sito ti piace? Condividilo su:

Frosinone ancora in campo a Reggio Emilia. Mancherà Novakovich
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

A distanza di appena tre giorni dalla rocambolesca trasferta di Lecce, il Frosinone torna subito in campo per il turno infrasettimanale di Serie B. I ciociari giocheranno ancora una volta lontano dallo “Stirpe”, precisamente sul terreno di gioco del “Mapei Stadium”, dove incontreranno la neopromossa Reggiana con inizio alle ore 18:30, quindi prima del lotto di gare serale.

Rendimento altalenante fin qui per gli emiliani, che però nelle ultime due gare hanno fatto bottino pieno, mostrando un buon momento di forma. Assenza pesante per Nesta sarà quella di Novakovich: l’attaccante statunitense, che sta facendo benissimo in questo avvio di stagione, è purtroppo risultato positivo al Covid 19 e non è stato convocato. Vista la contemporanea assenza di Dionisi e Ardemagni, il tecnico sarà obbligato a schierare in attacco Ciano e Parzyszek, unici interpreti disponibili del reparto offensivo.

Questi i convocati. Portieri: Bardi, Iacobucci, Marcianó. Difensori: Szyminski, Brighenti, Giordani, Salvi, Zampano, Curado, Beghetto. Centrocampisti: Gori, Maiello, Tribuzzi, Kastanos, Rodhen, Vitale, Carraro, Boloca, Tabanelli. Attaccanti: Ciano, Parzyszek.

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com