Il sito ti piace? Condividilo su:

Cordoglio per la scomparsa del Dr. Ciafrone: era stato medico di diverse realtà calcistiche
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Qualche giorno fa si è spento, in età ancora giovane, il dottor Roberto Ciafrone. Il medico di base, tra l’altro consigliere comunale a Castrocielo, luogo dove viveva e lavorava, è stato stroncato dal Covid 19. Un’altra figura da aggiungere al pietoso elenco dei decessi mietuti dal virus e in particolare dei medici morti sul lavoro per la medesima causa, ma nota agli sportivi ciociari soprattutto per la sua militanza come operatore sanitario in diverse realtà calcistiche della zona.

Il Dr. Ciafrone era stato anzitutto  medico sociale della società del suo paese, il Castrocielo, che aveva scalato diverse categorie fino a raggiungere la Promozione. Data la sua competenza, successivamente aveva continuato la sua opera in Serie D e Serie C con il Cassino, divenendo un punto di riferimento nella sua opera assistenziale nel mondo dello sport. Soprattutto, era stato il medico della Rappresentativa Provinciale di Frosinone. Un uomo fortemente presente a 360°, in famiglia, al lavoro e sui campi di calcio.

Del quale oggi, purtroppo, possiamo solo conservare un caro ricordo, quello di una persona corretta, spontanea ed estremamente disponibile, semplicemente ben voluto da tutti.

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com