Il sito ti piace? Condividilo su:

Frosinone, il mercato si chiude con l'arrivo di Carraro e quattro addii
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Il Frosinone chiude il mercato con un ulteriore arrivo e quattro movimenti in uscita. La società ciociara ha infatti ufficializzato l’ingaggio del centrocampista Marco Carraro, arrivato in prestito dall’Atalanta. Nell’ultima stagione il calciatore ventiduenne si è diviso tra Foggia e Perugia.

Vanno al contempo registrati gli addii di quattro calciatori. L’attaccante Trotta è passato al Famalicão, formazione partecipante alla serie a portoghese. Dal suo canto, Citro, un altro attaccante, è stato trasferito a titolo definitivo al Bari, mentre il centrocampista Errico si è accasato all’Avellino con la formula del prestito. Infine il mediano Besea ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava al Frosinone Calcio: il ghanese giocherà con la Viterbese, con la quale ha prontamente raggiunto l’accordo.

Il mercato dei ciociari si conclude dunque con quattro movimenti in entrata: oltre al già citato Carraro, i difensori Baroni e Curado, il centrocampista Kastanos e l’attaccante Parzysek. Sono invece otto quelli in uscita: a Trotta, Errico, Besea e Citro vanno aggiunti il difensore Krajinc, gli esterni Paganini e Matarese e il difensore Tonetto.

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com