Il sito ti piace? Condividilo su:

Gare ufficiali regionali, porte chiuse fino al 6 ottobre
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Obbligo di porte chiuse fino al 6 ottobre. Il Comitato Regionale Lazio, in considerazione dell’imminente avvio delle competizioni agonistiche, ha comunicato che tutte le gare in programma fino al 6 ottobre 2020 dovranno disputarsi in totale assenza di pubblico nel rispetto delle procedure riportate nella circolare n° 3 della LND e preso atto di quanto riportato sul DPCM del 7 agosto 2020.

In un successivo comunicato ha precisato come tale obbligo sia riferito alle sole gare ufficiali di Campionato e Coppa organizzate dal C.R. Lazio, e non anche alle amichevoli ovvero ai tornei organizzati dalle singole società ed autorizzati dal C.R. Lazio.In tale ultima eventualità, la presenza del pubblico è consentita solo nel rigido rispetto di quanto inserito nel D.P.C.M.

La presenza di pubblico comunque consentita esclusivamente nei settori degli impianti sportivi nei quali sia possibile assicurare la prenotazione e assegnazione preventiva del posto a sedere, con adeguati volumi e ricambi d'aria,nel rispetto del distanziamento interpersonale.

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com