Il sito ti piace? Condividilo su:

Prima Categoria, Seconda Categoria e Juniores: i ripescaggi con gli organici completi. Festeggiano sette ciociare
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Nel pomeriggio di ieri il Comitato Regionale Lazio ha comunicato i nuovi organici dei campionati di Prima Categoria, Seconda Categoria, e Juniores Under 19 A e B, ufficializzando le rinunce e i ripescaggi.

In Prima Categoria gioiscono Hermes Giuliano di Roma e Pantanello Anagni, giunte seconde nei propri gironi di competenza e premiate con l’ammissione nel campionato superiore. In Seconda Categoria invece possono festeggiare Santopadre 2019 e Tordoni Pontecorvo 2019, anch’esse piazzatesi subito dopo le prime nei due gironi di Terza Categoria al momento della sospensione dei campionati a causa della pandemia. Da segnalare in questo torneo le rinunce di Atletico Cervaro e Frosinone 2000.

Novità anche nei campionati Juniores. Il Roccasecca TST acquista la certezza di poter disputare l’Under 19 Elite, mentre Sport Virtus Guarcino e Città Monte S.G. Campano sono state al ammesse al campionato Under 19 B.

Nell’allegato che segue è possibile prendere visione del c.u. n. 41 con tutti gli organici delle categorie su menzionate.

ORGANICI COMPLETI

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com