Il sito ti piace? Condividilo su:

Festa dei calendari, i gironi di Eccellenza e Promozione: le ciociare abbinate alle pontine
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Si è tenuta ieri la consueta festa dei calendari, per la prima volta non aperta al pubblico ma trasmessa in diretta sui canali social del Comitato Regionale Lazio in virtù delle restrizione imposte dalla pandemia. Come sempre, sono stati comunicati i gironi di Eccellenza e Promozione e le prime due giornate del calendario, contestualmente al primo turno di Coppa Italia delle due più importanti categorie regionali.

Come ormai noto, in questa stagione sono stati aumentati i raggruppamenti dei due campionati, passati da due a tre in Eccellenza e da quattro a cinque in Promozione. Il dato che viene subito all’occhio è il ritorno al binomio Frosinone-Latina: sia nel maggiore torneo dilettantistico laziale che in quello cadetto si è deciso di tornare all’antico, con le ciociare accoppiate alle pontine.

Vediamo i gironi nel dettaglio

 

ECCELLENZA

Girone C

Sette le ciociare presenti, accompagnate da otto pontine e dal Falaschelavinio, unica rappresentante della provincia di Roma

Arce, Città di Anagni, Città Monte S. G. Campano, Città di Paliano, Ferentino, Morolo, Sora, Atletico Lazio, Centro Sportivo Primavera, Falaschelavinio, Gaeta, Itri, Pontinia, Pro Cisterna, Terracina, Vis Sezze.

 

PROMOZIONE

Girone E

Otto ciociare, una in più rispetto alle pontine. Anche qui una sola “intrusa” romana: si tratta del Nettuno.

Alatri, Anitrella, Ceccano, Isola Liri, Polisportiva Tecchiena, Real Cassino Colosseo, Roccasecca, Sport Virtus Guarcino, Futboll Club Montenero, Hermada, Latina Borghi Riuniti, Monte San Biagio, Nettuno, Nuovo Cos Latina, Nuovo Latina Isonzo, Sabaudia.

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com