Il sito ti piace? Condividilo su:

Frosinone, ancora una sconfitta. Venerdì col Pisa ci si giocano i play-off
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

SERIE B

Crotone - Frosinone 1-0

CROTONE (3-5-2): Festa; Cuomo, Marrone, Gigliotti (12’ st Golemic); Gerbo (1’ Mustacchio), Crociata (23’ st Benali), Gomelt, Zanellato (1’ st Barberis), Molina; Messias, Simy.

A disp. Cordaz, Figliuzzi, Spolli, Jankovic, Bellodi,  Maxi Lopez, Mazzotta, Evan’s.

All. Stroppa.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Haas (38’ st Matarese), Maiello, Gori, Salvi; Ciano (25’ st Dionisi), Novakovich (38’ st Ardemagni).

A disp. Iacobucci, Bastianello, Verde, Citro, Beghetto, Tribuzzi, Vitale, Szyminski, D’Elia.

All. Nesta.

Arbitro: Di Martino di Teramo.

Marcatore: 34 st Gomelt.

Note: ammoniti Gigliotti, Cuomo, Messias, Molina, Benali (C), Ciano, Krajnc (F). Angoli 5-3. Recupero 1’ pt 6’ st.

Crotone - Un altro passo nel vuoto per il Frosinone, che dopo il ko casalingo con il Benevento eprde anche a Crotone. Nulla da dire sulla forza delle avversarie, ma è ovvio che la sazietà delle stesse per aver già raggiunto lò’obiettivo di andare in serie A avrebbe dovuto dare maggiori speranze ai ciociari, che invece in questo momento sono fuori da ogni forma di realtà.

La gara non ha regalato grandi emozioni ad eccezione della rete decisiva, realizzata da Gomelt a dieci minuti dal termine. Raggiunti in classifica anche da Chievo e Pisa, ora la squadra di Nesta dovrà affrontare un vero e proprio spareggio con i toscani nella sfida casalinga di venerdì sera per sperare di agganciare quei play-off che si stanno lentamente allontanando.

Nella sezione “competizioni” ci sono tutti i risultati della penultima giornata del campionato di serie B, con la nuova classifica.

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com