Il sito ti piace? Condividilo su:

Roccasecca, crisi risolta: la squadra sarà al via del prossimo campionato di Promozione
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

A Roccasecca il momento nero sembra essere alle spalle. Per diverse settimane era stata data praticamente per scontata la rinuncia della società al prossimo campionato di Promozione, con la simbolica consegna del titolo al sindaco. Negli ultimi giorni, invece, una serie di incontri hanno riconsolidato l’ambiente e le prospettive di ricominciare sono ora concrete e realizzabili.

In società rimarranno inalterati i ruoli della scorsa stagione, con Rossini ancora presidente, mentre è stato reso noto l’affidamento dell’incarico di direttore generale alla vecchia gloria Tommaso De Carolis. Conferma anche per l’allenatore Pittiglio, che aveva esordito al timone del Roccasecca la scorsa stagione e che al momento dello stop era riuscito a tirarsi fuori dalla zona play-out seppur con la squadra sempre in lotta per la salvezza. A lui il compito di proseguire l’avventura e far crescere un gruppo che è ancora tutto da scoprire.

In questi giorni i dirigenti si metteranno sicuramente al lavoro per cercare di costituire un organico che possa ben figurare, ma al momento la notizia che conta è, appunto, quella della rinnovata presenza del Roccasecca nel prossimo torneo di Promozione.

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com