Il sito ti piace? Condividilo su:

Città MSGC, otto confermati e tante novità in entrata per il ritorno in Eccellenza
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Ottenuta la promozione in Eccellenza, il Città Monte San Giovanni Campano inizia a muovere i primi passi in vista della stagione 2020-2021.

Dopo la conferma dell’allenatore Bottoni, in queste prime settimane di luglio la società monticiana si sta muovendo attivamente sul mercato calciatori.

Già otto i confermati del gruppo che, in coabitazione con il Ferentino, ha concluso al primo posto il girone “D” del campionato di Promozione al momento dell’interruzione a causa della pandemia. Faranno ancora parte della rosa il portiere Francesco Lisi, i difensori Stefano Fumagalli ed Emiliano Coratti, i centrocampisti Sandro Carfora, Roberto Celenza, Alessio Fortini e Giovanni Sili e l’attaccante Michele Settanni.

A questi si aggiungono i nuovi arrivati dal Cassino, il portiere classe 2000 Antonio Trani, il difensore classe 2002 Lorenzo Colabove e l’attaccante classe 2001 Davide Di Sotto. Dall’Atletico Cervaro, poi, sono stati ingaggiati i difensori Francesco Gennari e Vincenzo La Manna ed il centrocampista Malick Boye, mentre dall’Alatri arriva il difensore classe 2002 Gabriele Pietrobono.

Un deciso assestamento arriverà a centrocampo con gli ingaggi di Guido Vezzoli dal Pontinia, di Christian Grossi dal Roccasecca e di Davide Mastrantoni dall’Eretum Monterotondo.

Nei prossimi giorni potrebbero esserci altre novità.

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com