Il sito ti piace? Condividilo su:

Frosinone, il periodo no non si arresta: stasera serve una vittoria con la Juve Stabia
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

La scoppola di Empoli, coincisa con l’ennesimo scontro diretto perso, ha allontanato ulteriormente il Frosinone dalla zona promozione diretta: ora il secondo posto, occupato da un Crotone capace di andare ad imporsi con autorità sul campo del Cittadella, è distante ben sette lunghezze e a sei turni dalla fine, peraltro uno dei quali proprio sul campo dei calabresi, un eventuale recupero appare arduo.

Forse sarà più importante concentrarsi sulla griglia play-off, cercando anzitutto di stabilizzarsi nella zona verde e poi puntando alla miglior posizione possibile. O, più semplicemente, bisognerà concentrarsi su tutte le gare cercando sempre di ottenere il massimo. A partire dall’incontro casalingo di questa sera allo “Stirpe” dove, alle ore 21, sarà di scena la Juve Stabia, formazione impelagata in piena zona play-out e superata a domicilio nella gara d’andata.

Servirà una squadra attenta e concreta sottoporta, anche perchè il reparto offensivo sta soffrendo come non mai: le ultime reti degli attaccanti ciociari risalgono addirittura alla trasferta di Livorno, ben sei gare fa. Da allora cinque incontri hanno visto il Frosinone non segnare, ad eccezione della vittoria casalinga con lo Spezia, unica boccata d’ossigeno di questo periodo nero. Con Haas e Tabanelli fuori causa, Nesta potrebbe far rifiatare qualcuno.

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com