Il sito ti piace? Condividilo su:

Serie B, stasera il 33° turno: il Frosinone di scena ad Empoli
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

La sofferta vittoria con lo Spezia ha ridato entusiasmo in casa Frosinone: vincere uno scontro diretto era il miglior modo per reagire ad un periodo nero che stava facendo scivolare i canarini in classifica. L’obiettivo immediato, ora, è confermarsi, anche perché all’orizzonte c’è la difficile trasferta di Empoli. Un avversario che negli ultimi anni ha spesso duellato con i ciociari, sia in Serie B che in Serie A, e che punta decisamente a far punti per risalire la graduatoria e rientrare in zona play-off.

La prima cosa da fare sarà dimenticare il quattro a zero dell’andata, in una gara senza storia che i ciociari dominarono. La formazione toscana è radicalmente cambiata dopo il mercato di riparazione e sta ottenendo risultati migliori.

Per l’occasione sono 23 i convocati di Nesta, vale a dire i portieri Bardi, Bastianello, Iacobucci, i difensori Ariaudo, Beghetto, Brighenti, Capuano, D’Elia, Krajnc, Salvi, Szyminsky, Zampano, i centrocampisti Gori, Haas, Maiello, Paganini, Rohden, Tribuzzi e gli attaccanti Ardemagni, Ciano, Citro, Dionisi, Novakovich. Si gioca alle ore 21 al “Castellani” di Empoli, in contemporanea con l’intera Serie B. Arbitra Sacchi, gara trasmessa su Dazn.

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com