Il sito ti piace? Condividilo su:

Le graduatorie di ripescaggio: ecco chi è già dentro e chi spera
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Nel pomeriggio di ieri il Comitato Regionale Lazio ha pubblicato anche i comunicati n. 2 e 3, inerenti rispettivamente alle società aventi diritto all’iscrizione nelle diverse categorie regionali e alle graduatorie delle società non aventi diritto che però sperano in un ripescaggio. Il combinato dei due comunicati consente, in attesa della formalizzazione delle iscrizioni, di avere un’idea concreta di chi già oggi può festeggiare il salto di categoria e chi può ancora sperare.

In Eccellenza sono 40 le attuali aventi diritto, motivo per cui i posti disponibili per arrivare ai complessivi 48 (tre gironi da 16) sono 8: entra il Ferentino, posizionato in prima posizione, e anche la Lupa Frascati. L’Atletico Cervaro è invece dodicesimo e per guadagnare l’accesso al massimo campionato regionale dovrà sperare nella creazione di altri quattro posti tra le speranze di ripescaggio delle laziali retrocesse dalla D e qualche defezione.

Al netto delle 8 già ripescate, in Promozione sono ora 71 le aventi diritto: dovendo formare cinque raggruppamenti da sedici (totale 80), sono 9 i posti disponibili: quarta in graduatoria è la Pro Calcio Isolaliri, già certa dell’avventura nel nuovo campionato. Ottime possibilità per il Principato di Colli (al momento undicesima e seconda delle escluse), mentre per l’Atletico Pofi, diciannovesimo, non sarà facile.

In Prima categoria sono 133 le attuali aventi diritto per 128 posti da riempire, dati dagli otto gironi da sedici squadre. Al momento c’è addirittura un disavanzo di cinque posti e dunque bisognerà attendere eventuali forfait per l’ammissione delle società in graduatoria. Tale classifica riporta l’Hermes Giuliano di Roma in quarta posizione ed il Pantanello Anagni in nona. Più dietro Amatori Vallemaio (13°), Bovillense (27°) e Vis Sgurgola (28°).

Infine in Seconda Categoria le attuali aventi diritto sono 150 e dovendo dar vita a dieci raggruppamenti da sedici ci sono al momento dieci posti, in attesa di informazioni dalle categorie superiori. Per conoscere le graduatorie bisognerà attendere i verdetti delle Delegazioni Provinciali.

Di seguito i c.u. n. 2 e n. 3 integrali.

c.u. n. 2

c.u. n. 3

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com