Il sito ti piace? Condividilo su:

Pubblicato il c.u. n. 1: tutti i dettagli della prossima stagione sportiva
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

È arrivata l’ufficialità. Nella serata di ieri il C.R. Lazio ha comunicato i criteri e le modalità della prossima stagione sportiva con il classico c.u. n. 1 che regola come da tradizione l’intera attività agonistica. L’Eccellenza sarà composta da tre gironi, cinque invece i raggruppamenti di Promozione. Otto i gironi di Prima Categoria, uno in meno rispetto alla scorsa stagione, mentre resta immutato il numero di quelli di Seconda Categoria, che dieci erano e dieci sono. La particolarità è che ognuno di essi sarà formato da sedici squadre. Le iscrizioni saranno aperte dal 23 luglio.

Le vincenti i tre gironi di Eccellenza si affronteranno in una serie di play-off per sancire le due che saliranno in Serie D, con la perdente che competerà successivamente nei play-off nazionali per le seconde. Ben sei le retrocessioni per ogni raggruppamento: tre dirette e tre dopo play-out. Le vincenti dei gironi di Promozione verranno promosse al massimo campionato regionale con cinque retrocessioni per girone (due dirette più tre ai play-out).

Tutti i dettagli sull’articolazione dei tornei regionali sono presenti sul c.u. n. 1, consultabile al seguente allegato.

Comunicato ufficiale n. 1 C.R. Lazio St. Sp. 2020/21

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com