Il sito ti piace? Condividilo su:

Frosinone, nulla di fatto a Trapani nel giorno del ritorno in campo
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

SERIE B, ventinovesimo turno

TRAPANI - FROSINONE 0-0

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Pagliarulo, Buongiorno; Kupisz, Odjer (19’ st Scaglia), Colpani (12’ st Taugourdeau), Coulibaly (36’ Aloi), Grillo (36’ Biabiany); Pettinari, Dalmonte.

A disp. Kastrati, Stancampiano, Ben David, Scognamillo, Evacuo, Fornasier, Piszczek, Fili.

All. Castori.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rohden (42’ Haas), Maiello (26’ st Gori), Tabanelli, D’Elia (42’ Beghetto); Citro (1’ st Ardemagni), Novakovich (36’ st Paganini).

A disp. Iacobucci, Bastianello, Zampano, Haas, Matarese, Tribuzzi, Vitale, Krajnc.

All. Nesta.

Arbitro: Illuzzi di Molfetta.

Note: Ammoniti Odjer, Scaglia, Taugourdeau (T), Ariaudo, Capuano (F). Angoli 4-5. Recupero 0’ pt 4’ st. Prima del fischio d’inizio osservato un minuto di raccoglimento per ricordare le vittime della pandemia da Covid-19.

Trapani - Dopo la lunghissima sosta dovuta alla pandemia, la seconda parte del campionato del Frosinone ricomincia da Trapani, sul campo di una formazione in disperata lotta per la salvezza. Ne viene fuori una gara davvero poco spettacolare e priva di reti.

Cominciano bene i padroni di casa rendendosi pericolosi in due circostanze nei primi venti minuti, senza però trovare la porta. Il dinamismo dei siciliani è sicuramente superiore a quello degli avversari, che iniziano con ritmi molto bassi. Prima del’interballo Carnesecchi è bravo a rispondere ad un’insidiosa conclusione di Tabanelli.

I ciociari crescono nella ripresa e in virtù della maggior qualità riescono a far girare la palla in maniera più fluida ma le occasioni latitano. La più clamorosa dell’incontro capita sui piedi di Rhoden a otto minuti dal termine, ma il portiere di casa Carnesecchi si supera e salva la propria squadra. Lo zero a zero finale probabilmente non sbugiarda quanto visto in campo, con il Frosinone che avrebbe dovuto osare qualcosa di più, anche se non è facile ritrovarsi in campo dopo oltre tre mesi di sosta forzata. Si torna in campo venerdì sera, quando allo “Stirpe” sarà di scena l’ostico Cittadella.

Nella sezione “Competizioni” il camponato di Serie B è stato aggiornato con tutti i risultato del ventinovesimo turno e la nuova classifica.

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com