Il sito ti piace? Condividilo su:

Roma Caput Mundi e Il Calcio è Rosa: trionfo Kosovo
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Hanno visto la loro conclusione questa mattina i due tornei internazionali giovanili Roma Caput Mundi e Il Calcio è Rosa. Alle ore 10, all’Anco Marzio di Ostia e al Paglialunga di Fregene, si sono disputate le finali delle due competizioni, che hanno fatto registrare il trionfo del Kosovo, vincente sia in ambito maschile (grazie ad una rete al terzo minuto di recupero) che femminile (tre a uno il risultato finale).

Erano già escluse dagli atti conclusivi le due rappresentative laziali e la Rappresentativa Italiana della Lega Nazionale Dilettanti. Nel Roma Caput Mundi la Rappresentativa del Comitato Regionale Lazio non è andata oltre il terzo posto: dopo l’iniziale vittoria con la Grecia, i laziali sono stati sconfitti dal Frosinone e, seppur solo ai rigori, dalla Rappr. Kosovo. Sfortunata l’Italia LND nell’altro girone: la sconfitta dal dischetto con la Moldova ha impedito il sogno di raggiungere la finale.

Nel torneo femminile Il Calcio è Rosa, invece, la Rappresentativa del Comitato Regionale Lazio è arrivata ultima nel proprio girone con due soli punti: inutile la vittoria ai rigori sul Bolzano dopo le sconfitte con il Galles e quella pesantissima con il Kosovo.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com