Il sito ti piace? Condividilo su:

Coppa Italia, Ferentino in semifinale. Dilagante SV Guarcino, riconquistata la vetta
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

In Coppa Italia Promozione un Ferentino da batticuore conquista le semifinali, un obiettivo che ad un certo punto sembrava insperato. I gigliati vanno sotto nel corso del primo tempo, rischiano di subire anche la seconda rete ma nella ripresa, complice anche l’inferiorità numerica degli avversari in virtù dell’espulsione subita da un calciatore del Fregene Maccarese, reagiscono allo svantaggio trovando proprio nei minuti finali la rete del pareggio con un gran tiro di Pennacchia. Si va sul dischetto e i ciociari sono più precisi degli avversari, che ne sbagliano tre su cinque: al contrario i centri di Cestra, Carmassi e Moriconi promuovo il Ferentino al penultimo atto della competizione, dove troverà il Vicovaro.

In Prima Categoria si giocavano due recuperi, che a conti fatti sono stati senza storia. Larghe vittorie di Sport Virtus Guarcino nella sfida sul campo dello Sterparo ed Atletico Pofi ai danni della Real Sanvittorese. Il Guarcino scavalca la Pro Calcio Isolaliri e torna capolista solitaria, mentre i pofani si avvicinano alla terza piazza, ora distante soltanto due lunghezze.

Sorpresa infine nel recupero di Eccellenza: il Palestrina perde l’occasione di agganciare la seconda posizione in virtù della clamorosa caduta sul campo del fanalino di coda Pontinia. Tutti i risultati di coppa e le classifiche aggiornate dei campionati sono presenti nella sezione “Competizioni”.

COPPA ITALIA PROMOZIONE

Ritorno Quarti di Finale

Fregene Maccarese - Ferentino 3-4 d.c.r. (and. 1-1) Marc. Pennacchia (F)

Qualificata alle Semifinali: Ferentino

ECCELLENZA

Recupero 20° Turno

Pontinia - Palestrina 1-0

PRIMA CATEGORIA

Recuperi

Sterparo - Sport Virtus Guarcino 0-4 - Marc. Tarabonelli 2, Bianchi, Boezi

Atletico Pofi - Real Sanvittorese 4-1 - Marc. Fortini 2, Iacovissi 2 (AP), Vendittelli (RS)

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com