Il sito ti piace? Condividilo su:

Coppa Promozione, il Ferentino a caccia delle semifinali. In Prima il Guarcino cerca la vetta
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Tra coppa e recuperi, saranno ben cinque le ciociare che scenderanno in campo nel pomeriggio. A parte il recupero di Eccellenza tra Pontinia e Palestrina, formazioni partecipanti al girone “B”, quello in cui figurano le altre formazioni della provincia di Frosinone, le attenzioni degli sportivi locali sono ricolte soprattutto alla Coppa Italia Promozione e alla Prima Categoria.

In Coppa Italia Promozione il Ferentino si gioca le semifinali al “Paglialunga” di Fregene: è il remake degli ottavi, che avevano visto i gigliati pareggiare in casa (allora contro la Lupa Frascati) e costretti a vincere al ritorno o puntare comunque ad ottenere una divisione della posta con più gol. Stavolta l’avversaria è il Fregene Maccarese e si parte dall’uno a uno dell’andata.

Due recuperi in Prima Categoria. Lo Sport Virtus Guarcino cerca i tre punti che gli consentirebbero di tornare in testa alla classifica, ma la sfida sul campo dello Sterparo non si presenta come una delle più agevoli. L’Atletico Pofi attende invece la Sanvittorese con l’obiettivo di vincere per avvicinare considerevolmente la terza piazza, ma gli ospiti non andranno in gita essendo immischiati nella lotta per la salvezza. Calcio d’inizio alle ore 15.

COPPA ITALIA PROMOZIONE

Ritorno Quarti di Finale

Fregene Maccarese - Ferentino (and. 1-1)

ECCELLENZA

Recupero 20° Turno

Pontinia - Palestrina

PRIMA CATEGORIA

Recuperi

Sterparo - Sport Virtus Guarcino ore 15

Atletico Pofi - Real Sanvittorese ore 15

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com