Il sito ti piace? Condividilo su:

Un mercoledì di recuperi, derby ciociari in Promozione e Terza Categoria
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

In un mercoledì senza coppe sono tante le gare da recuperare, e tra queste un paio di sfide tutte ciociare. In Promozione, Seconda e Terza Categoria ci sono incontri da recuperare completamente o parzialmente, così come in Eccellenza, dove si affrontano Pontinia e Palestrina per il girone “B”, quello “abitato” da formazioni della provincia di Frosinone.

In Promozione è in programma il derby tra Ceccano 1920 ed Anitrella, rinviato lo scorso 26 gennaio per il maltempo. I padroni di casa cercheranno di far valere il fattore campo, vero e proprio punto di forza in questa stagione, mentre i monticiani proveranno a far punti per tentare un difficilissimo rientro in zona play-off, un sogno ancora non del tutto abbandonato.

In Seconda Categoria era inizialmente in programma il recupero tra Trivigliano ed Hermes Giuliano di Roma, che però, nella giornata di ieri, ha subito un ulteriore rinvio al 4 marzo. Infine in Terza Categoria riparte dal risultato di 1-1 e dal 1’ del secondo tempo la sfida tra Castrocielo e FC Casalattico.

 

ECCELLENZA

Pontinia - Palestrina ore 15:30 - dal 1'st ris. 0-0

 

PROMOZIONE

Ceccano 1920 - Anitrella ore 15

 

SECONDA CATEGORIA

Trivigliano - Hermes Giuliano di Roma rinv. al 4 marzo

 

TERZA CATEGORIA

Castrocielo - FC Casalattico  ore 16 - dal 1'st ris. 1-1

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com