Il sito ti piace? Condividilo su:

Coppa Promozione, si giocano i quarti: il Ferentino in casa. Domani recupero ad Isola del Liri
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Dopo l’impresa di Frascati e la conseguente qualificazione, oggi pomeriggio il Ferentino scende in campo per affrontare la gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Promozione. Si gioca al “Comunale” alle 14:30 e l’avversaria sarà il Fregene Maccarese, formazione che milita nel girone “A” e che occupa una posizione di medio-alta classifica.

Arrivati a questo punto, è probabile che ognuna delle otto partecipanti rimaste guardi con estremo interesse all’obiettivo della vittoria finale, motivo per cui ogni gara sarà dura. Le gare di ritorno si giocheranno esattamente a febbraio inoltrato, per la precisione mercoledì 22.

Domani pomeriggio si giocherà invece il recupero di Prima Categoria tra Pro Calcio Isolaliri e Sterparo: un’eventuale vittoria dei padroni di casa li proietterebbe in testa alla classifica, consentendo loro di agganciare l’attuale capolista Sport Virtus Guarcino. Incontro da seguire con attenzione anche per le buone qualità della formazione ospite, che punta ad entrare in zona Coppa Lazio.

COPPA ITALIA PROMOZIONE

Andata Quarti di Finale

Ferentino - Fregene Maccarese

PRIMA CATEGORIA

Recupero 12° turno

Pro Calcio Isolaliri - Sterparo

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com