Il sito ti piace? Condividilo su:

Frosinone: ufficiale D'Elia, in arrivo Tabanelli
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Doppia operazione per il Frosinone Calcio, che, dopo giorni di ipotesi ascoltate sugli organi di stampa, piazza i primi due colpi. È ufficiale Salvatore D’Elia: il difensore, classe 1989 arriva, a titolo definito dall’Ascoli. Scuola Juventus, ha giocato nel Figline, Portogruaro, Venezia, Vicenza, Bari ed Ascoli. Quest’anno ha collezionato 9 presenze in Serie B e 2 in Coppa Italia con i bianconeri.

Manca invece ancora l’ufficialità ma è praticamente certo il passaggio di Andrea Tabanelli, centrocampista classe 1990, al Frosinone. Il giocatore, che ha già annunciato il suo trasferimento in Ciociaria sui social, arriva dal Lecce, con cui ha ottenuto da protagonista la doppia promozione dalla C alla A nel giro di due anni. Quest’anno tredici presenze per lui ed una rete con la maglia dei salentini.

Dopo la partenza di Eguelfi, con questi due arriviil Frosinone ha raggiunto il limite dei diciotto Over 23, motivo per cui per completare un ulteriore acquisto dovrà per forza vendere. L’ultima idea è Massimo Coda, autore di diverse reti col Benevento nell’ultima stagione e mezzo, il cui alto costo del cartellino potrebbe essere attenuato dall’imminente scadenza del suo contratto il prossimo 30 giugno.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com