Due qualificate in coppa e risultati interessanti per la classifica nei recuperi disputati. Di seguito il quadro completo di tutte le partite di ieri che hanno riguardato formazioni ciociare.
In Coppa Italia Promozione colpi esterni di Ferentino e Roccasecca, con i primi che espugnano Colleferro bissando il successo dell’andata e i secondi che invece sbancano il campo di gioco dell’Atletico Cervaro eliminandolo dalla competizione. Singolare l’esito della gara dell’Anitrella: i monticiani, presentatisi già in numero ridotto sul terreno di gioco dell’Atletico Morena, restano in sei e l’arbitro è costretto a sospendere la gara.
In Prima Categoria il Castro dei Volsci supera il Città di Ceprano e raggiunge la seconda posizione in classifica in solitaria, scavalcando la Pro Calcio Isola Liri e portandosi ad un solo punto dalla capolista Virtus Guarcino. Nulla di fatto invece nell’incontro tra Sterparo e P.C. San Giorgio, conclusosi sullo zero a zero.
In Seconda Categoria la Sandonatese si aggiudica la sfida salvezza ai danni dell’Atletico Chiaiamari, mentre non viene giocata l’altra partita in programma, quella tra Posta Fibreno e Trivigliano, a causa di un grave lutto verificatosi nella comunità della società ospite.
COPPA ITALIA PROMOZIONE
Ritorno Sedicesimi
Colleferro - Ferentino 0-2 - Marc. Orsinetti, Moriconi (and. 1-3)
Atletico Cervaro - Roccasecca TST 1-3 Marc. Boye (AC), Capuano, Cucchi, Di Vaia (R) (and. 0-0)
Atletico Morena - Anitrella sosp. su 1-0 (and. 2-0)
PRIMA CATEGORIA
Recuperi 5 giornata
Castro dei Volsci - Città di Ceprano 3-2 - Marc. Perfili, Ciotoli, Carlini (CV), Tasciotti, Marconi (CC)
Sterparo - P.C. San Giorgio 0-0
Seconda Categoria
Recuperi 5 giornata
Posta Fibreno - Trivigliano rinviata
Sandonatese - Atletico Chiaiamari 4-2 Marc. Cedrone B. 2, Cedrone D. 2 (S), Cinelli, Caldaroni (AC)