Il sito ti piace? Condividilo su:

Coppe e recuperi di campionato, dodici ciociare oggi in campo: il programma
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Tra impegni di coppa e di campionato, saranno davvero numerose le ciociare che scenderanno in campo oggi pomeriggio. Sono infatti in programma le gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Italia Promozione e ben quattro recuperi di Prima e Seconda Categoria, relativi a gare non disputate lo scorso 3 novembre per il maltempo e valide per la quinta giornata.

In Coppa Italia Promozione quattro ciociare cercano un posto al sole. Spicca il derby tra Atletico Cervaro e Roccasecca, conclusosi all’andata con un nulla di fatto. Ottime chances qualificazione per il Ferentino, che si presenterà a Colleferro partendo dal tre a uno di due settimane fa, al contrario dell’Anitrella, che invece sarà di scena sul campo dell’Atletico Morena con il pesante fardello della sconfitta patirà in casa.

In Prima Categoria il Castro dei Volsci punta decisamente alla vittoria nel derby con il Città di Ceprano: i tre punti gli consentirebbero di agguantare la seconda posizione e portarsi ad una sola lunghezza dalla vetta. Allo stesso tempo lo Sterparo aspetta la P.C. San Giorgio per rientrare in zona Coppa Lazio, ma gli ospiti hanno bisogno di punti per la salvezza.

In Seconda Categoria sono in programma due incontri che potranno iniziare a delineare con maggior oculatezza la lotta salvezza: il Posta Fibreno ospita il Trivigliano, mentre la Sandonatese attende la matricola Atletico Chiaiamari.

 

COPPA ITALIA PROMOZIONE

Ritorno Sedicesimi

Colleferro - Ferentino (and. 1-3)

Atletico Cervaro - Roccasecca TST (and. 0-0)

Atletico Morena - Anitrella (and. 2-0)

 

PRIMA CATEGORIA

Recuperi del 3 novembre - 5 giornata

Castro dei Volsci - Città di Ceprano

Sterparo - P.C. San Giorgio

 

Seconda Categoria

Recuperi del 3 novembre - 5 giornata

Posta Fibreno - Trivigliano

Sandonatese - Atletico Chiaiamari

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com