Il sito ti piace? Condividilo su:

Arce, nuovo cambio in panchina: arriva Parisella
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Proprio non riesce ad essere superato il momento no che dura ormai da inizio stagione in casa Arce. Dopo la sconfitta casalinga di ieri per mano del Gaeta, la compagine ciociara è quartultima in classifica, ben lontana dal sorprendente rendimento ottenuto la scorsa stagione, quando probabilmente era stato proprio l’ex tecnico Campolo a dare qualcosa in più.

Come precisato dalla stessa società sul proprio profilo Facebook, si è presentata la necessità di un ulteriore “cambio di rotta”. Nel tardo pomeriggio di ieri, l’Arce ha nuovamente cambiato guida tecnica, ringraziando Cione per il ruolo di traghettatore (l’allenatore dei giovanissimi regionali aveva guidato la squadra in queste ultime settimane, dopo l’esonero di Adinolfi) e fornendo il nuovo incarico ad Alessandro Parisella, trainer esperto della categoria, la scorsa stagione alla guida della Mistral Gaeta in Promozione, da cui però fu esonerato.

Il nuovo tecnico avrà un’intera settimana per conoscere i propri calciatori ed iniziare a lavorare con loro: primo banco di prova la durissima trasferta di domenica ad Ausonia.

 
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com