Il sito ti piace? Condividilo su:

Frosinone, stasera stasera il posticipo con il Trapani. I risultati e la classifica di B dopo le gare di ieri
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Per dare un minimo di continuità ad un rendimento che sembra essere leggermente migliorato negli ultimi turni, il Frosinone non può che puntare alla vittoria nella partita di questa sera allo “Stirpe” contro il fanalino di coda Trapani, posticipo del decimo turno del campionato di Serie B.

I cinque punti conquistati nelle ultime tre gare devono essere da stimolo per la squadra di Nesta, che ancora non convince completamente ma che quantomeno sta ottenendo risultati positivi: l’ultima sconfitta è datata 24 settembre e da allora sono arrivati tre pareggi ed una vittoria nelle successive quattro gare. Tutti risultati sofferti, che però tendono a dimostrare un miglior atteggiamento. È ovvio che quella di stasera è un’occasione da non poter assolutamente sprecare per ricominciare ad alzare lo sguardo verso le zone più nobili della classifica.

Per l’occasione rientrerà Paganini, che dovrebbe subito riprendersi il posto da titolare come esterno alto di centrocampo. Si gioca alle ore 21: due i posticipi di stasera, quello di Frosinone e quello tra Benevento e Cremonese. Tutti i risultati di ieri con la classifica aggiornata sono presenti come sempre nella sezione “Competizioni”.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com