Il sito ti piace? Condividilo su:

Coppa Lazio, tutti gli abbinamenti degli ottavi in Prima e Seconda Categoria
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Diramate le gare degli ottavi di finale di Coppa Lazio. Le quattro ciociare rimaste in lizza, due per categoria, torneranno in campo mercoledì 23 ottobre per le gare di andata, turno che tutte e quattro affronteranno in trasferta, per poi giocare il secondo il 20 novembre.

In Coppa Lazio Prima Categoria l’Atletico Pofi affronterà il Football Club Montenero, giustiziere del San Giovanni Incarico al primo turno. L’Arnara è stata invece inserita nel gironcino a tre, dovendo disputare la prima gara a colleferro e poi attenderne l’esito per sapere se scenderà in campo nella seconda o terza giornata: il terzo incomodo si chiama Atletico Pontinia. In Coppa Lazio Seconda Categoria l’Hermes Giuliano di Roma farà visita al Grunuovo, formazione del comune di SS. Cosma e Damiano, mentre la Vis Sgurgola avrà come avversario lo Sporting Aniene.

Va segnalato come il Pantanello Anagni abbia presentato ricorso relativamente alla gara disputata sul campo del Colle di Fuori, ma in maniera tardiva, condizione che ne ha dichiarato l’inammissibilità del Giudice Sportivo.

Nella sezione “Competizioni” sono già stati inseriti i tabelloni completi del turno, con tutte le sfide.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com