Il sito ti piace? Condividilo su:

Coppa, eliminate tre ciociare. I risultati e i marcatori delle gare di ieri
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Alti e bassi per le ciociare nelle gare di coppa disputate ieri pomeriggio. Tre hanno già la certezza dell’eliminazione, le altre se la giocheranno domenica.

Penalizzato dalla sconfitta casalinga subita nella gara d’andata, in Coppa Italia Eccellenza il Città di Paliano vende comunque cara la pelle sul campo della Pro Cisterna Sermoneta, passando in vantaggio, sfiorando la rete del raddoppio che gli avrebbe consentito di qualificarsi e subendo solo nel recupero il pareggio avversario che rende vano quanto fatto.

In Coppa Lazio Prima Categoria ottimo esordio del San Giovanni Incarico, che sbanca Formia e adesso se la vedrà domenica con il Montenero nella sfida decisiva per la qualificazione al turno successivo: ai ciociari serve necessariamente la vittoria in virtù della miglior differenza reti dei pontini, che nella prima gara si sono imposti per quattro a zero.

In Coppa Lazio Seconda Categoria la Vis Sgurgola espugna il terreno di gioco dell’Atletico Supino Frusino e ora avrà il vantaggio di affrontare in casa la Vis Sora 07 per puntare al “pass” per il secondo turno. Già eliminato invece il Pantanello Anagni, sconfitto per due reti a zero sul campo del Colle di Fuori.

 

COPPA ITALIA ECCELLENZA

Pro Cisterna Sermoneta - Città di Paliano 1-1 - Marc. Cesarini (CP)

 

COPPA LAZIO PRIMA CATEGORIA

Pro Formia - San Giovanni Incarico 1-3 - Marc. Sabetta M. 2, autorete (SGI)

 

COPPA LAZIO SECONDA CATEGORIA

Atletico Supino Frusino - Vis Sgurgola 1-2 - Marc. Plante (ASF), Morgia, Bellardini (VS)

Colle di Fuori - Pantanello Anagni 2-0

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com