Il sito ti piace? Condividilo su:

Serie B, c'è l'infrasettimanale: per il Frosinone una dura trasferta a Perugia
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Turno infrasettimanale di Serie B e trasferta particolarmente insidiosa per il Frosinone, che questa sera sarà di scena al “Curi” di Perugia in una sfida divenuta un classico delle ultime stagioni. I precedenti allo stadio del capoluogo umbro hanno riservato in questi anni gioie e dolori ai ciociari, che stavolta, pur dovendo far fronte alla forza dell’avversario, sono chiamati ad una prova convincente che frutti punti atti a risalire una situazione di classifica al momento deficitaria.

Una vittoria soffertissima con l’Ascoli, un pareggio e due sconfitte esterne sono lo “score” che fin qui ha caratterizzato l’inizio di stagione del Frosinone, non proprio positivo. Un rendimento da migliorare assolutamente se si vuole continuare a credere a propositi ambiziosi, cercando di non perdere ulteriore terreno rispetto alle prime della graduatoria.

Nesta ritroverà Salvi, che tornerà nel suo ruolo naturale, quello di esterno basso a destro, e potrebbe effettuare qualche altro cambio vista la distanza ravvicinata tra le partite. A centrocampo dovrebbe partire titolare giocare Gori. Si gioca alle ore 21.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com