Il sito ti piace? Condividilo su:

La nuova veste di Colli per un progetto ambizioso: nasce il Principato
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Immediata affermazione nel primo anno, vittoria anche in Seconda Categoria nella stagione successiva e assestamento in Prima alla terza esperienza. Per il quarto anno di vita, a Colli, frazione di Monte San Giovanni Campano che vive di calcio, si è deciso di continuare il percorso di crescita. A partire dal cambio di denominazione societaria: l’ormai ex Colli La Lucca è divenuto, da poco, l’ASD Principato di Colli. Un nome simpatico che però al contempo rende l’idea della centralità delle proprie origini nell’ambito del progetto societario.

Sono tante le novità che riguardano i monticiani. Le cariche societarie sono legate al presidente Gabriele Palleschi, ai vice presidenti Aureliano Romiti e Angelo Nicoletti, al team manager Valerio Patrizi, al segretario Francesco Poce (da sempre anima della società) e al cassiere Francesco Tersali. In panchina ci sarà Stefano Sperduti, allenatore di comprovata esperienza che potrà contare su un organico di buonissimo livello.

Nei giorni scorsi la società ha comunicato, sul proprio profilo Facebook, di aver tesserato diversi calciatori: Cristian Agostino, Roberto Bonavenia, Luca Bruni, Simone Caldaroni, Marco Cenciarelli, Diego Mastrantoni, Stefano Musi, Daniele Nardozi, Gabriele Osvaldi, Matteo Pellegrini, Daniele Polsinelli e Samuel Sementilli.

Tra l’altro, la società resta attivissima sul discorso del settore giovabile: presso il campo sportivo “Margherito” sono infatti aperte le iscrizioni per le categorie Esordienti 2007/08, Pulcini 2009/10/11, Primi Calci 2012 e Piccoli Amici 2013/14. L’inizio delle attività è previsto per lunedì 2 settembre alle ore 16.

Insomma, si profila una nuova, interessantissima stagione per la splendida realtà monti ciana, che come da tradizione cercherà di far bene in tutti i campi con certosina cura.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com