Il sito ti piace? Condividilo su:

Insieme Ausonia in crescita, le prime amichevoli danno ottime indicazioni
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Procede a gonfie vele la preparazione dell’Insieme Ausonia, che si avvicina ogni giorno di più alla sua prossima avventura nel campionato di Eccellenza, torneo che vuole affrontare da protagonista assoluta. Subito ottime indicazioni per mister Amato nelle prime amichevoli stagionali, con la squadra che ha mostrato una costante crescita sia dal punto di vista fisico che tattico.

Dopo aver affrontato a viso apertissimo Latina e Cassino, ambiziose compagini di Serie D, rimediando una sconfitta di misura con i pontini ed un pareggio con i cassinati, domenica i ciociari hanno incontrato il Comprensorio Vairano, formazione che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza molisano, mostrando una differenza di valori disarmante: ben nove le reti realizzate dai padroni di casa, che hanno già dato conferma di avere gamba.

Ieri invece, al “Papa” di Cardito, l’Insieme Ausonia ha sfidato l’Afragolese, società di Eccellenza campana che parte con propositi di vittoria, fermandosi sul pareggio. All’iniziale rete dei padroni di casa ha risposto Rossini per i ciociari.

I prossimi saranno giorni di fuoco per la squadra cara alla famiglia Anelli con diverse gare da affrontare prima dell’esordio ufficiale: domani la Puteolana, società di Eccellenza campana, sabato il Monte San Biagio, squadra partecipante al prossimo torneo di Promozione laziale. Infine, la prossima settimana, l’Insieme Ausonia testerà la propria condizione affrontando Frattese, Cellole e Terracina.

Nulla si sta lasciando al caso per una stagione ormai alle porte che i ciociari vogliono rendere storica.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com