Il sito ti piace? Condividilo su:

Insieme Ausonia, non si placa la campagna di rafforzamento: ecco le ultime novità di un progetto sempre più ambizioso
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Continua senza sosta la campagna di rafforzamento dell’Insieme Ausonia, che negli ultimi giorni non ha accennato a ridurre le proprie operazioni di mercato, anzi sembra che la società del presidente Anelli stia addirittura accelerando per chiudere quanto prima l’organico che sarà a disposizione di mister Amato nella prossima stagione, non senza ambizioni di successo.

Nei giorni scorsi la dirigenza ciociara ha ufficializzato il portiere Antonio D'Angelo, classe 2000, un anno in Serie D con l'Ercolanese e ben due in Eccellenza a difendere la porta del Corato, formazione pugliese. A centrocampo è invece arrivato il centrale Cristian Piccirillo, tuttofare classe 1992 cresciuto nelle giovanili del Napoli prima di far carriera tra Serie D e Serie C con Ebolitana, Aversa Normanna Trani, Cavese, Acireale, Herculaneum, San Giorgio, Nola, Palmese, Real Forio e Puteolana.

Ieri infine sono arrivate le firme di Di Vaio dal Latina e dei già annunciati Gargiulo e Rossini, di cui avevamo fatto cenno nei giorni scorsi. Già detto delle conferme del difensore Pirolozzi, del centrocampista Giustini, del fantasista Zonfrilli e degli attaccanti Palumbo e Monaco Di Monaco, in serata è stata manifestata anche la permanenza di Di Vito.

Sta nascendo un gruppo di grandissimo spessore, che sicuramente potrà fare la voce grossa, ma in un torneo duro e competitivo come quello di Eccellenza ad Ausonia sanno bene che bisogna tenere la guardia alta ed evitare di lasciarsi andare a facili entusiasmi. Poi sarà il campo a parlare.

Infine va segnalato il nuovo staff della Juniores Under 19 Élite per la prossima stagione: il nuovo allenatore Francesco Sessa sarà affiancato dal prep. atletico Piero Di Luglio, dal prep. dei portieri, lo storico Pietro Farina, dal fisioterapista Massimo Lombardi, dal dirigente accompagnatore Raimondo Tomas e dal responsabile tecnico Francesco D’Acunto. Il responsabile del settore giovanile sarà Simone Troisi: un bel gruppo trainato sempre dal presidente Alessandro Anelli e dal direttore generale Carlo Iodice.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com