Il sito ti piace? Condividilo su:

Eccellenza e Promozione, le ultime di mercato. A Roccasecca Pittiglio nuovo tecnico
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Con l’inizio della nuova stagione sportiva e la possibilità di iniziare a tesserare, le società ciociare stanno cominciando ad ufficializzare i primi arrivi. Chi con semplici ritocchi e chi con cambiamenti di maggior consistenza, dirigenze e tecnici iniziano a lavorare in maniera più incisiva e a rinforzare i propri organici.

In Eccellenza, dopo l’arrivo del difensore centrale Casalese dal Sora, l’Arce ha ufficializzato l’accordo con il centrocampista Fabio Savone, classe 96, cresciuto nelle giovanili del Frosinone Calcio, e che successivamente ha vestito le maglie di Isola Liri, Serpentara, Unipomezia e Morolo.

Negli ultimi giorni il Città di Anagni ha confermato i centrocampisti Flamini e Tataranno ma soprattutto ha messo a segno tre colpi in entrata: si tratta di Binaco dalla Vis Artena, dell’attaccante argentino Sosa, classe ’95, con esperienze nell’Argentinos Juniors e nell’Atletico Belgrano e del difensore classe ’91 Casavecchia, nell’ultima stagione a Ladispoli ed ex Rieti, Sambenedettese ed Unipomezia. Addio di Luigi Gioia all’Insieme Ausonia: il capitano storico saluta la squadra del suo paese e con cui, in tanti anni di carriera, ha messo a segno oltre cento reti. A Morolo, intanto, tutto tace.

In Promozione il Roccasecca ha annunciato il suo nuovo tecnico: si tratta di Lorenzo Pittiglio, allenatore emergente che negli ultimi anni ha guidato e coordinato la Pro Calcio Caira, società cassinate di puro settore giovanile. Il giovane trainer troverà tra le novità in organico il difensore Schettino, la scorsa stagione in forza al Mistral. Firmano attaccanti importanti con Ferentino ed Anitrella: dai gigliati arriva l’ex Suio Cenerelli, dai monticiani il prolifico Gigli, autore di diverse reti a Sora nelle ultime tre stagioni. Sembra fatta per l’arrivo del centrocampista Quintigliano all’Atletico Cervaro, mentre a Monte San Giovanni Campano è in atto una vera e propria rivoluzione dopo i vari fallimenti degli ultimi anni. Anzitutto, il nuovo presidente è Marco Abballe, mentre è già stato ufficializzato il ritorno dell’allenatore Angelo Bottoni. Dopo le conferme di Fiorini e Macciocca, è stato raggiunto l’accordo con diversi calciatori: si tratta del portiere Lisi, dei difensori Silvestri, Fumagalli e Lombardi, degli esterni Carfora e Virgili e del centrocampista Fortini.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com