Il sito ti piace? Condividilo su:

Sora, ufficializzato il nuovo allenatore: si tratta di una vecchia conoscenza
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Dopo le vicissitudini societarie delle scorse settimane, culminate con il passaggio del ruolo presidenziale a Giovanni Palma, il Sora Calcio comincia a gettare le basi per la prossima stagione sportiva. Le varie situazioni accavallatesi negli ultimi tempi hanno creato un piccolo ritardo della progettazione annuale (basti pensare che molte società di Eccellenza sono già a buon punto), ma in casa bianconera l’idea è di recuperare subito il tempo perso.

E così, nel tardo pomeriggio di ieri, la società ha ufficializzato il nuovo allenatore: si tratta di Ezio Castellucci, tecnico di provata esperienza con un passato anche in Serie C e che nelle ultime stagioni, dopo aver vinto il campionato a Cassino, ha allenato a Terracina e  a Monte San Giovanni Campano, in Promozione. È per lui la terza esperienza al Sora, dove aveva già allenato negli anni 96-99 e nel 2012.

Il primo tassello è uno di quelli che dovrebbero dar fiducia alla piazza. Ora si comincerà a lavorare per creare una buona formazione in vista del prossimo anno.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com