Il sito ti piace? Condividilo su:

Insieme Ausonia, una campagna acquisti di primo livello: diverse le novità in entrata
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Dopo l’ufficializzazione del nuovo tecnico Amato, comunicata ad inizio mese, l’Insieme Ausonia ha iniziato subito a lavorare in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la crescita conseguita negli ultimi anni. Il primo passo è stato quello di confermare l’ossatura dell’organico con cui la formazione ciociara cercherà, nel prossimo torneo di Eccellenza, di inserirsi nella lotta al vertice.

Le prime conferme sono state quelle del difensore Pirolozzi, del centrocampista Giustini e di una buona parte del reparto offensivo, vale a dire Monaco Di Monaco, Zonfrilli e Palumbo. Successivamente sono arrivati i primi colpi in entrata, con la società del presidente Anelli che ha pescato soprattutto dai vicini di casa dell’Itri, raggiungendo l’accordo con il difensore Gregorio Altobelli e con il centrocampista Stefano Rossini. Ulteriori ritocchi in mediana sono arrivati con Alessio Gargiulo, proveniente dall’Ercolanese e con un passato in Serie C con il Savoia, e Francesco Puccinelli, una lunga esperienza in Campania con Gladiator, Pomigliano, Puteolana e Sant’Anastasia.

Infine, proprio nella serata di ieri, è stato raggiunto l’accordo con un giovane e promettente età di lega, il diciottenne attaccante Yuri Duca, messosi in luce con ventuno reti nella Juniores della Flegrea nella passata stagione e con più di qualche presenza in prima squadra. Un ulteriore ritocco per coprire i vari ruoli e le età da rispettare, con un occhio sempre vigile ai dettagli. L’Insieme Ausonia sta prendendo forma nel miglior modo possibile: nella prossima stagione sarà un osso particolarmente duro per tutte le compagini del girone “B” del massimo campionato regionale laziale.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com