Il sito ti piace? Condividilo su:

Ceccano, dopo la fusione e il nuovo tecnico arrivano le prime novità di mercato
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Giorni di fuoco in casa Ceccano. Dopo la presentazione della domanda di fusione tra il Ceccano Calcio 1920 e la Fabrateria Vetus e la nomina di Mirco Carlini come nuovo allenatore della prima squadra che parteciperà da matricola al prossimo campionato di Promozione, la società ha provveduto ad effettuare altre operazioni.

Anzitutto, è stato ufficializzato il nuovo tecnico della Juniores Under 19: il posto di Diego Ciotoli è stato preso da Fabiano Bracaglia. Nel frattempo, però, sono iniziate le prime operazioni di mercato atte a consegnare a Carlini un organico che possa fare la sua bella figura in Promozione. Sono state comunicate subito le conferme dei calciatori che avevano già vestito la maglia rossoblu nella scorsa stagione: si tratta de difensori Tiberia, Padovani e Mercuri, dei centrocampisti Emiliano Carlini, Cipriani, Bignani e Mattone e degli attaccanti Alessio Carlini, Colafrancesco e Tarquini.

Subito dopo aver ridisegnato lo zoccolo duro, la dirigenza ha ufficializzato i primi arrivi: nella giornata di ieri è stato trovato l’accordo con tre calciatori. Indosseranno i colori della squadra del proprio paese il portiere Manuel Micheli, con numerose presenze in serie D con le maglie di Astrea ed Isola Liri e reduce dall’ottima stagione a Sezze, dove ha vinto il campionato di Promozione, e l’esterno di centrocampo Andrea Carlini, figlio del tecnico, anch’egli proveniente dalla Vis Sezze e in passato al Cassino, con cui ha vinto il campionato di Eccellenza. Infine militerà con la formazione fabraterna anche il centrocampista Andrea Pompili, la scorsa stagione all’Atletico Pofi in Prima Categoria e per anni in Promozione con l’alatri.

Nei prossimi giorni dovrebbero esserci altre novità: l’obiettivo è presentarsi ai nastri di partenza del nuovo campionato con una rosa in grado di poter far bene.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com