Il sito ti piace? Condividilo su:

Arce, Campolo saluta e va ad Artena. i nuovi tecnici di Anagni ed Alatri
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Una chiamata improvvisa e l’impossibilità di dire no ad un salto di categoria. Dopo l’ottima stagione ad Arce, conclusa con un clamoroso terzo posto in classifica che lo aveva portato a sfiorare il sogno dei play-off, Stefano Campolo saluta e si accasa alla Vis Artena, in Serie D. La sua vecchia società aveva già provveduto a confermare il tecnico ciociaro dopo gli ottimi risultati ottenuti, ma il corteggiamento di un club di categoria superiore ha fatto la differenza, dando a Campolo una meritata occasione.

Ora per la panchina dell’Arce si fanno diverse ipotesi. Fermo restando che chi arriverà troverà un’eredità pesante, tra i nomi più gettonati c’è quello di Fabio Gerli, che negli ultimi anni ha ottenuto grandissimi risultati sulla panchina del Città di Anagni. E, a proposito di Anagni, in attesa di capire se esistono concrete possibilità di ripescaggio, la società retrocessa in Eccellenza ha ufficializzato il nuovo allenatore, che risponde al nome dell’ex Roccasecca Davide Mancone. Confermato capitan Cardinali: il bomber anagnino sarà ancora una volta la punta di diamante dei biancorossi.

In Promozione, va segnalato il nuovo allenatore dell’Alatri: si tratta di Salvatore Di Marsilio, nome che era già circolato nei giorni scorsi e con grande esperienza in vari settori giovanili. Il trainer, già alla Virtus Bracciano, avrà il compito di affrontare un campionato dignitoso, senza troppi patemi d’animo.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com