Il sito ti piace? Condividilo su:

Eccellenza, le ciociare iniziano a muoversi per l'anno prossimo: le prime novità
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

In Eccellenza si comincia a lavorare per la stagione che verrà, con alcune ciociare che hanno già provveduto a stilare un programma specifico ed altre che invece hanno ancora bisogno di chiarire determinati contesti.

Dopo la separazione con lo storico allenatore Gioia, l’Insieme Ausonia ha già ufficializzato il nuovo tecnico. La società del presidente Anelli ha comunicato che il nuovo trainer sarà Salvatore Amato, affiancato dai collaboratori tecnici Luca Starita e Edu, dal preparatore dei portieri Domenico Russo e dal massaggiatore Giorgio Claudio. Amato, campano, è stato in passato allenatore del Formia e nella scorsa stagione è stato impegnato con il Villa Literno.

Dal suo canto il Città di Anagni Calcio, tornato in Eccellenza dopo un solo anno in virtù della retrocessione dalla Serie D, ha comunicato di aver concluso di comune accordo il rapporto con Antonio Pecoraro, tecnico che era subentrato a Liberati a stagione in corso.

L’Arce 1932 ha provveduto a confermare in panchina Stefano Campolo già da una settimana. Dopo la sorprendente cavalcata effettuata nell’ultimo campionato di Eccellenza, con la squadra che ha sfiorato addirittura i play-off, il tecnico ciociaro era da considerarsi inevitabilmente una prima scelta a tutti gli effetti.

A Sora in questo momento tiene banco soprattutto la questione societaria, con l’ex patron Cirelli che ha rimesso in mano all’Amministrazione comunale il titolo di Eccellenza, dichiarando di volerlo cedere gratuitamente. Si attendono novità in tal senso e solo una volta sbrogliata questa matassa si potrà iniziare a programmare la nuova stagione.

A Morolo, infine, la situazione è tutta da decifrare. La dirigenza si è lamentata di sentirsi isolata e, in mancanza di aiuti, potrebbe decidere di non proseguire la propria avventura calcistica. Ovviamente ci auguriamo che la situazione si risolva al più presto.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com