Il sito ti piace? Condividilo su:

Frosinone, rescisso il contratto di Baroni. Per la panchina c'è Caserta?
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Come promesso da Stirpe la scorsa settimana, il patron e la dirigenza del Frosinone avrebbero iniziato a programmare la prossima stagione nei primi giorni di giugno, a cominciare dalla figura tecnica. E così è stato. Nel pomeriggio di ieri la società ha rilasciato una nota ufficiale, comunicando la separazione delle strade con Baroni. Il Frosinone Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di collaborazione che legava la società stessa al tecnico Marco Baroni ed al suo staff per la stagione 2019/2020. La società ringrazia Marco Baroni per l’impegno profuso ed augura allo stesso un percorso professionale denso di risultati e soddisfazioni”. Così si legge nelle poche righe diramate per la stampa sul sito ufficiale della società ciociara.

Adesso sarà necessario ingaggiare un nuovo allenatore, ma la dirigenza sembra avere le idee chiare: sembra proprio che Stirpe voglia sulla panchina canarina Fabio Caserta, destinato a lasciare la Juve Stabia dopo averla condotta nuovamente in serie B. Del giovane tecnico calabrese si era parlato nei giorni scorsi per la panchina della Juventus Under 23, fatto sta che sicuramente non resterà a Castellammare di Stabia, il cui posto verrà preso da Grassadonia.

Da ieri si è scatenato il toto-allenatore in casa Frosinone e si sono già sentiti diversi nomi: il più stuzzicante è quello di Andreazzoli, che però sembra stia aspettando la chiamato del Sassuolo, dato per certo l’addio di De Zerbi. Ai ciociari sono stati già accostati anche Nesta, nell’ultima stagione in forza al Perugia, e l’ex genoano Juric. Si attendono ora le prime mosse della società.

Quanto all’organico, si prospetta una mezza rivoluzione: dopo diversi anni Dionisi potrebbe lasciare il Frosinone: lo cerca il neopromosso Bari. Dal suo canto Ciano, confermatosi anche in Serie A con una buona stagione, è cercato da più di un club di massima serie ed il più convinto sembra l’Udinese. Hanno già salutato, tra gli altri, Pinamonti e Salamon.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com