Il sito ti piace? Condividilo su:

Insieme Ausonia, chiusa l'avventura con Gioia: la società ripartirà da un nuovo tecnico
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Una svolta netta in casa Insieme Ausonia. Dopo un lungo e fruttuoso percorso vissuto insieme e durato ben sette anni, le strade tra la società del presidente Anelli ed il tecnico Gioia si separano. Una militanza comune, partita sin dalla Terza Categoria per arrivare ad un campionato di Eccellenza che quest’anno l’Insieme Ausonia ha vissuto da protagonista, riuscendo anche ad entrare nella lotta al primato per un periodo di tempo.

Di seguito il comunicato inviato dalla società.

“La Società Sportiva Insieme Ausonia comunica che, a seguito della riunione dirigenziale tenutasi in data odierna per la programmazione della prossima stagione sportiva 2019/2020, il nuovo campionato di Eccellenza ci vedrà partecipare senza il Mister Roberto Gioia, da sempre alla guida della prima squadra.

La decisione è stata presa di comune accordo fra la dirigenza societaria ed il mister e rientra in un piano di riassetto organizzativo più ampio dell’intera Polisportiva.

Al nostro prima di tutto amico e poi allenatore Roberto vanno i più sinceri ringraziamenti per la passione e dedizione dimostrata ogni giorno in questi lunghi sette anni, che ci hanno portato dalla terza categoria al massimo campionato regionale.

Dedizione e impegno che ci hanno visto crescere insieme, migliorandoci di anno in anno. Auguriamo a Mister Gioia una prosecuzione di carriera piena di soddisfazioni professionali, come sicuramente merita”.

S.S.D. Insieme Ausonia a r.l.

Ufficio stampa

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com