Il sito ti piace? Condividilo su:

Coppa Italia Promozione, domani la finale: il Città di Paliano vuole il trofeo
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Per concludere al meglio una stagione importante, che lo ha visto agire in crescendo arrivando anche a lottare per il primato nel girone di ritorno prima di un calo comunque fisiologico, il Città di Paliano sarà domani in campo per l’ultimo appuntamento ufficiale dell’anno, quello che vale un’intera stagione: la finale di Coppa Italia Promozione.

Si giocherà allo Stadio “8 Settembre” di Frascati con inizio alle ore 16:30 e l’avversaria sarà la Compagnia Portuale CV 2005, compagine di Civitavecchia che molto bene ha fatto nel proprio girone, quello “A” per la precisione, piazzandosi seconda alle spalle del Corneto Tarquinia (squadra eliminata in semifinale dai ciociari).

Occhio al potenziale offensiva della formazione romana, capace di andare a segno in ben 95 occasioni in campionato, secondo attacco di tutti e quattro i raggruppamenti di Promozione dopo il Tivoli: una caratteristica confermata in coppa, avendo realizzato la bellezza di ventitré reti nelle dieci gare disputate. Insomma, un avversario da prendere con le molle, ma il Città di Paliano, arrivato a questo punto, vuole puntare alla vittoria finale, anche per acquisire il “pass” per l’Eccellenza. Sarebbe il coronamento di una stagione d’oro.

 

COPPA ITALIA PROMOZIONE

Finale

Compagnia Portuale CV 2005 - Polisportiva Città di Paliano

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com