Il sito ti piace? Condividilo su:

Prima Categoria, nel recupero odierno di Torrice ci si gioca una parte di salvezza
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Si giocherà oggi il recupero tra Torrice e P.C.San Giorgio 2008, incontro valido per il ventinovesimo turno del girone H del campionato di Prima Categoria e sospeso nel corso del primo tempo quattro giorni fa a causa del maltempo. È una sfida che può dire molto in chiave salvezza, nello specifico sulla possibilità o meno della disputa di un play-out.

Con un pareggio la P.C.San Giorgio 2008 sarebbe matematicamente in salvo, motivo per cui i padroni di casa saranno obbligati a cercare il massimo. Tra le due squadre ci sono undici punti di differenza ma domenica, in occasione dell’ultimo turno di campionato, i torriciani saranno di scena a Sant’Andrea del Garigliano per una gara da dentro o fuori. Motivo per cui, conti alla mano, solo nel caso di due sconfitte dei sangiorgesi tra oggi e domenica (quando ospiteranno lo Sporting Pontecorvo) si giocherà il play-out tra la quintultima e la penultima, mentre in caso contrario l’unico scontro salvezza che verrà disputato sarà quello tra la quartultima e la terzultima. Relativamente a quest’ultima sfida, le formazioni che si affronteranno per il mantenimento della categoria  saranno due tra il Pantanello Anagni, il Real Sant’Andrea e lo stesso Torrice.

Sicuramente al termine della gara odierna, il cui calcio d’inizio è previsto per le ore 17, la situazione potrebbe già essere più chiara.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com