Il sito ti piace? Condividilo su:

Prima Categoria, il risultato del recupero di S. Andrea e la nuova situazione
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Si è giocata ieri pomeriggio la gara di recupero tra Real Sant’Andrea e Atletico Pofi, valida per la terza giornata di ritorno del girone “I” di Prima Categoria. Relativamente all’esito dell’incontro, inizialmente terminato con la vittoria degli ospiti, aveva proposto reclamo la società di casa per un errore tecnico dell’arbitro, ottenendo la ripetizione.

Nel match disputato ieri il Real Sant’Andrea è riuscito a strappare un punto preziosissimo in ottica salvezza, che consente di agguantare il Torrice in terzultima posizione. Un importante passo in avanti dato che, in occasione dell’ultimo turno, la formazione della Valle dei Santi ospiterà proprio i torriciani in un incontro che potrebbe concedere un’ulteriore ancora di salvezza con la disputa dei play-out: infatti l’attuale, eccessiva distanza tra la quintultima e la penultima posizione non darebbe luogo a spareggio salvezza dato che, come riportato anche nel c.u. n. 24 del 30 Agosto, “non si darà corso alla gara di play-out, se tra le due contendenti di ciascun abbinamento risulterà un divario superiore a 8 punti in classifica”.

Dal suo canto l’Atletico Pofi ha consolidato un quarto posto ormai certo, che gli darà la certezza della partecipazione alla prossima Coppa Lazio. Nella sezione “Competizioni” c’è la classifica aggiornata.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com