Il sito ti piace? Condividilo su:

Torneo delle Regioni, il Lazio in semifinale nelle cat. Juniores e Allievi. Fuori i Giovanissimi
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Bilancio abbastanza positivo per il Lazio nei quarti di finale del Torneo delle Regioni 2019. Si qualificano al penultimo atto Juniores e Allievi, mentre va male ai giovanissimi, eliminati ai calci di rigore.

La Juniores va subito sotto nella sfida con l’Umbria, ma riesce a rimontare e a dilagare per il 4-2 finale. In semifinale troverà i forti avversari della Lombardia.

Gli Allievi impattano con il CP Bolzano e si impongono ai rigori. La gara si decide nel finale, con il vantaggio laziale prima del pareggio altoatesino. Dal dischetto la mira dei laziali è più precisa e arriva così, ancora una volta con il magone, il passaggio del turno: nelle semifinali l’avversario sarà la Toscana.

Calci di rigore invece fatali ai Giovanissimi, che al termine di un’interminabile lotteria cedono alla Lombardia. Per due volte in vantaggio, i laziali si fanno raggiungere in entrambe le occasioni, con il 2-2 finale che arriva proprio negli ultimi minuti della gara. I lombardi sono più freddi e portano a casa la semifinale.

 

QUARTI DI FINALE

 

JUNIORES

Lazio - Umbria 4-2

 

ALLIEVI

Lazio - CP Bolzano 1-1, poi 6-5 ai rigori

 

GIOVANISSIMI

Lazio - Lombardia 2-2 poi 9-10 ai rigori

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com