Il sito ti piace? Condividilo su:

Eccellenza e Promozione, turno infrasettimanale. In Coppa Lazio lo Sporting Pontecorvo si gioca la finale
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Mettetevi comodi: c’è davvero tanto calcio da seguire oggi. Complice anche la sosta della domenica delle Palme per la disputa del Torneo delle Regioni, oggi si giocano turni infrasettimanali e gare di coppa decisive per l’accesso alla finale.

Si disputa il trentunesimo e quartultimo turno nei due massimi campionati regionali. In Eccellenza tutti gli occhi sono puntati sul derbissimo tra Sora ed Arce, con i primi chiamati al riscatto dopo la sconfitta di domenica che potrebbe aver definitivamente tarpato i loro sogni di gloria ed i secondi coinvolti in una corsa al primato che non ha precedenti nella loro storia. Il Morolo ospita il Colleferro mentre l’Insieme Ausonia sarà di scena sul campo del Lavinio: alla squadra di gioia servono inevitabilmente dodici punti nelle restanti quattro gare per poter ancora sperare in qualcosa.

In Promozione la lotta al titolo sembra ormai riservata alle sole pontine anche se il Città di Paliano, la cui marcia è stata rallentata dagli ultimi risultati, vuole provarci fino alla fine a cominciare dal match casalingo di oggi contro un Alatri incerottato. Sfida salvezza a Roccasecca tra i locali e l’Atletico Cervaro, mentre al “Liri” si riaffrontano Anitrella e Ferentino, grandi protagoniste in Prima Categoria la scorsa stagione in un duello interminabile. Dopo l’impresa dell’andata, il Real Cassino Colosseo vuole concedere il bis con la capolista Mistral. Il Casalvieri cerca punti d’oro nella sfida casalinga con il Suio, mentre il Città Monte S.G. Campano sarà di scena a Borgo Hermada.

In campo anche la Coppa Lazio con, tra Prima e Seconda Categoria, otto squadre alla caccia dell’atto conclusivo nelle gare di ritorno delle semifinali. Tra queste otto c’è una ciociara: si tratta dello Sporting Pontecorvo, chiamato a ribaltare la sconfitta di misura subita all’andata contro il W3 Roma Team. Si gioca alle ore 16 sul campo di Sant’Angelo in Theodice.

I programmi gare completi dei turni odierni sono nella sezione “Competizioni”.

COPPA LAZIO PRIMA CATEGORIA

Ritorno Semifinali

Sporting Pontecorvo - W3 Roma Team (and. 0-1)

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



Copyright © 2019 www.calciociociaro.com - Tutti i diritti riservati

cookieassistant.com